Oscuramento vetri

Oscuramento vetri

OSCURAMENTO VETRI AUTO

È possibile oscurare i vetri con diverse gradazioni di nero

45%

32%

18%

5%

GARANZIA di 10 anni

Vi verrà consegnato un CERTIFICATO DI GARANZIA delle pellicole valido 10 anni. Saranno inolte rilasciate le documentazioni relative all’omologazione delle pellicole ed un elenco delle precauzioni necessarie da tenere nei primi giorni sucessivi all’installazione.

Contattaci

Per un preventivo gratuito!

99% In Meno Di Raggi U.V.A.

Le pellicole per vetri per automobili contribuiscono a ridurre il livello di sbiadimento interno e proteggono la pelle, bloccando fino al 99% dei dannosi raggi ultravioletti emessi dal sole.

Pellicole ANTI ABBAGLIO

Le pellicole oscuranti per vetri permettono di ridurre al minimo la luminosità molesta che entra dai finestrini del veicolo. In tal modo, è possibile migliorare sia la visione sia la sicurezza ed evitare l’affaticamento degli occhi.

Diminuzione Della Temperatura

La pellicola oscurante limita il calore all’interno della vettura, riduciamo l’uso del condizionatore e risparmiamo il consumo di benzina, conseguentemente riduciamo l’inquinamento.

Macchina Sostitutiva GRATUITA

Ti sarà fornito gratuitamente, su prenotazione, per tutto il tempo del fermo macchina, un veicolo sostitutivo.

Sicurezza Per I Passeggeri (Salva-Bimbo)

In caso di forte impatto, infatti, le schegge dei cristalli anziché lanciarsi come proiettili all’interno dell’abitacolo, vengono trattenute dalla pellicola stessa, evitando in questo modo gravi danni ai passeggeri che occupano i posti posteriori.

Privacy

Oscurando i vetri potrai nascondere da sguardi indiscreti gli oggetti che lasci incostuditi nel tuo veicolo, dissuadendo così l’eventuale scassinamento e furto.
PELLICOLE OSCURAMENTO VETRI
Presso i centri VetroAuto potrai montare le pellicole per oscurare i vetri dell’auto. Questo è un intervento che richiede alta professionalità da parte del tecnico installatore. L’applicazione della pellicola oscurante è un procedimento che può essere effettuato solo da installatori esperti, preparati all’esecuzione di tutti quei passaggi necessari a garantire le funzioni che i vetri oscurati devono assolvere: Comfort e risparmio energetico, diminuzione della luminosità, sicurezza e blocco dei raggi ultravioletti. Cosa non fare x le 48h dopo che sono state montate le pellicole:
NON ABBASSARE I FINESTRINI, NON PULIRE I FINESTRINI, EVITARE DI TOCCARE LA PELLICOLA INTERNAMENTE L’AUTO.